domenica 15 ottobre 2017

EUROCHOCOLATE 2017

Anche quest’anno, Perugia si prepara ad accogliere gli amanti del cioccolato, in occasione di Eurochocolate 2017, il principale appuntamento internazionale per la promozione del cioccolato di qualità che è giunto alla sua 24ª edizione. Il festival ha aperto i battenti il 13 ottobre e si concluderà il 22 ottobre. Dieci giorni in cui i più golosi potranno raggiungere il capoluogo umbro e gustare le specialità dei più grandi produttori di cioccolato.

La manifestazione, patrocinata dalla Regione Umbria, dalla Provincia di Perugia, dal Comune di Perugia e dalla Camera di Commercio di Perugia, quest’anno sarà “Tutta un’altra musica” perché la protagonista, insieme al cioccolato, star indiscussa dell’evento, sarà proprio la musica. E per sancire questo connubio perfetto sarà installato un Maxi Choco Piano, in piazza IV novembre: un pianoforte lungo 4 metri e interamente ricoperto da oltre 1500 barrette di cioccolato fondente e bianco, firmate da Nestlè Perugina.

Per l'occasione il B&B Cascina Antonini, casa in campagna tra Spello e Bevagna a soli 30 minuti di auto da Perugia, propone camera matrimoniale con bagno privato al costo di euro 55,00. Per informazioni o prenotazioni tel. 3282195980 oppure www.cascinaantonini.com