EUROCHOCOLATE 2017

Anche quest’anno, Perugia si prepara ad accogliere gli amanti del cioccolato, in occasione di Eurochocolate 2017, il principale appuntamento internazionale per la promozione del cioccolato di qualità che è giunto alla sua 24ª edizione. Il festival ha aperto i battenti il 13 ottobre e si concluderà il 22 ottobre. Dieci giorni in cui i più golosi potranno raggiungere il capoluogo umbro e gustare le specialità dei più grandi produttori di cioccolato.

La manifestazione, patrocinata dalla Regione Umbria, dalla Provincia di Perugia, dal Comune di Perugia e dalla Camera di Commercio di Perugia, quest’anno sarà “Tutta un’altra musica” perché la protagonista, insieme al cioccolato, star indiscussa dell’evento, sarà proprio la musica. E per sancire questo connubio perfetto sarà installato un Maxi Choco Piano, in piazza IV novembre: un pianoforte lungo 4 metri e interamente ricoperto da oltre 1500 barrette di cioccolato fondente e bianco, firmate da Nestlè Perugina.

Per l'occasione il B&B Cascina Antonini, casa in campagna tra Spello e Bevagna a soli 30 minuti di auto da Perugia, propone camera matrimoniale con bagno privato al costo di euro 55,00. Per informazioni o prenotazioni tel. 3282195980 oppure www.cascinaantonini.com

Commenti